Il Metodo SEM

SEM - Scuola di Estetica Moderna

Hai mai praticato uno sport a livello agonistico senza allenarti?? Non credo a meno che tu non abbia un fisico ed un talento eccezionale. La stessa cosa si può dire se vuoi imparare a suonare uno strumento musicale ecc…

Il lavoro dell’Estetista è basato sull’uso coordinato delle mani, coadiuvato a volte da cosmetici e/o apparecchiature ma sempre eseguito nei tempi previsti. Se non ti alleni le tue prestazioni saranno sempre inferiori alle aspettative del tuo datore di lavoro, noi facciamo in modo che tu esca dal tuo periodo formativo, in piena forma.

Il metodo SEM è prima di tutto insegnamento di tecniche di base dell’Estetica, ma sempre coadiuvate dal continuo allenamento delle Allieve.

Allenarsi è possibile solo se la Scuola mette a disposizione le strutture adeguate e bravi allenatori. I nostri laboratori sono attrezzati e divisi per tipo di attività, le nostre Allieve si preparano seguendo corsi specifici sulla manualità e poi si “allenano” su Casi Reali. Persone che vengono da fuori per ricevere trattamenti estetici didattici, erogati dalle nostre Allieve. Questo è il motivo per cui il Mercato del Lavoro riconosce alle nostre Allieve la loro preparazione.

Il Metodo SEM però non è solo allenamento, ma Formazione continua a 360 gradi nel mondo dell’Estetica, con Manualità specifiche Viso, Corpo Mani e Piedi, Cosmetici di Estetica Avanzata e le migliori apparecchiature dell’Estetica Moderna.

Il metodo SEM è appartenenza ad una grande famiglia di Grandi Estetiste che da più di 50 praticano le nostre manualità all’interno dei propri Centri Estetici.

Convidivi