I nostri Partners Didattici

LA TRUCCHERIA MAKE UP FOR EVER PARIS

Dal 2017 SEM e La Truccheria hanno iniziato un percorso didattico insieme che ha permesso alle nostre allieve di studiare nei corsi di Make Up con i prodotti MAKE UP FOR EVER PARIS, prodotti Professionali utilizzati dai migliori MUA in tutto il mondo. SEM ringrazia La Truccheria per l'impegno con cui ci seguono e la professionalità e l'entusiasmo con cui ci affiancano nel dare alle nostre Allieve il massimo della formazione. Il Kit Trucco in dotazione e compreso nel prezzo del corso riconosciuto è interamente composto da prodotti Make Up For Ever Paris.

BEAUTY SPA

SEM ha scelto tra tanti produttori, i prodotti BEAUTY SPA Marchio di proprietà del gruppo Cosmoproject che a Parma produce cosmetici per i grandi dell'estetica. I prodotti BEAUTY SPA sono utilizzati nel percorso didattico dei Corsi Riconosciuti in SEM e nei laboratori Sem Fan. Cosmoproject è molto attiva nella didattica con dei programmi volti a fare conoscere alle allieve SEM l'intero ciclo di produzione di un cosmetico dalla progettazione al package, le allieve del terzo anno in SEM ogni anno hanno l'opportunità di visitare gli stabilimenti di Parma e di conoscere da vicino il mondo dell'industria dei cosmetici.

GRUPPO BEAUTY PLANET

SEM e il gruppo BeautyPlanet hanno recentemente sottoscritto un accordo didattico che ha come obbiettivo di non fermare l'istruzione delle nostre Semmers alle sole attività scolastiche ma di rendere l'ingresso nel mondo del lavoro agevolato da un periodo di formazione sul campo studiato in base alle competenze delle Allieve. Il Gruppo Beauty Planet attraverso i suoi due Centri Estetici molto noti in tutto il Piemonte ed alla rete di propri affiliati permette alle allieve SEM di intraprendere un percorso di Tirocinio Curriculare finalizzato alla formazione lavorativa con applicazione di tutte le tecniche imparate e Scuola su clienti dei centri sotto stretta supervisione dei Tutor dipendenti del Gruppo Beauty Planet.

ALEA

Da tempo SEM cercava un Partner locale per lo sviluppo didattico sulle nuove Tecnologie in Estetica ed in particolare un produttore di Apparecchiature Estetiche con nuove e moderne tecnologie applicate. Per nostra grande fortuna abbiamo incontrato ALEA, Azienda del Torinese che produce e commercializza da più di 40 anni prodotti in ambito medicale ma che da qualche anno ha deciso di utilizzare la propria competenza in campo medicale anche in campo estetico. ALEA fornisce a SEM tutti i suoi nuovi prodotti con i quali le nostre Allieve possono fare esperienza ed escono formate sul prodotto con la giusta professionalità per un immediato inserimento lavorativo anche presso i centri estetici che hanno scelto ALEA come fornitore. Inoltre le nostre Allieve post diploma potranno accedere a sconti speciali riservati da ALEA alle sole Semmers

ENBIO STERILIZZATORI

Enbio è una Azienda Svizzera che produce apparecchiature per la sterilizzazione degli strumenti. Enbio ha scelto SEM per lanciare i suoi prodotti sul mercato Italiano, utilizzando le future estetiste come veicolo per fare conoscere i propri prodotti. Enbio vende solo on line con prezzi molto competitivi e con prodotti di qualità molto elevata, il nostro laboratorio ha adottato l'autoclave Enbio con grande soddisfazione di tutti sia per l'efficacia che per i tempi ridotti. Anche Enbio riserva uno sconto particolare alle nostre Allieve ed Ex Allieve che fossero interessate all'acquisto. Richiedi il codice sconto prezzo la Direzione SEM.