I nostri Partners Didattici

QSTUDIO MAKE UP RP

Dal 2021 SEM e QStudio Make Up hanno iniziato un percorso didattico insieme che ha permesso alle nostre allieve di studiare nei corsi di Make Up con i prodotti MAKE UP di QStudio, prodotti Professionali utilizzati dai migliori MUA soprattutto in televisione e nella moda. SEM ringrazia La Carlotta Srl per l’impegno con cui ci seguono e la professionalità e l’entusiasmo con cui ci affiancano nel dare alle nostre Allieve il massimo della formazione. Il Kit Trucco in dotazione e compreso nel prezzo del corso riconosciuto di Qualifica è interamente composto da prodotti Make Up By QStudio.

SEM e partner BeautySPA

BEAUTY SPA

SEM ha scelto tra tanti produttori, i prodotti BEAUTY SPA Marchio di proprietà del gruppo Cosmoproject che a Parma produce cosmetici per i grandi dell’estetica. I prodotti BEAUTY SPA sono utilizzati nel percorso didattico dei Corsi Riconosciuti in SEM e nei laboratori Sem Fan. Cosmoproject è molto attiva nella didattica con dei programmi volti a fare conoscere alle allieve SEM l’intero ciclo di produzione di un cosmetico dalla progettazione al package, le allieve del terzo anno in SEM ogni anno hanno l’opportunità di visitare gli stabilimenti di Parma e di conoscere da vicino il mondo dell’industria dei cosmetici.

ALEA

Da tempo SEM cercava un Partner locale per lo sviluppo didattico sulle nuove Tecnologie in Estetica ed in particolare un produttore di Apparecchiature Estetiche con nuove e moderne tecnologie applicate. Per nostra grande fortuna abbiamo incontrato ALEA, Azienda del Torinese che produce e commercializza da più di 40 anni prodotti in ambito medicale ma che da qualche anno ha deciso di utilizzare la propria competenza in campo medicale anche in campo estetico. ALEA fornisce a SEM tutti i suoi nuovi prodotti con i quali le nostre Allieve possono fare esperienza ed escono formate sul prodotto con la giusta professionalità per un immediato inserimento lavorativo anche presso i centri estetici che hanno scelto ALEA come fornitore. Inoltre le nostre Allieve post diploma potranno accedere a sconti speciali riservati da ALEA alle sole Semmers

SEM e partner Enbio sterilizzatori

ENBIO STERILIZZATORI

Enbio è una Azienda Svizzera che produce apparecchiature per la sterilizzazione degli strumenti. Enbio ha scelto SEM per lanciare i suoi prodotti sul mercato Italiano, utilizzando le future estetiste come veicolo per fare conoscere i propri prodotti. Enbio vende solo on line con prezzi molto competitivi e con prodotti di qualità molto elevata, il nostro laboratorio ha adottato l’autoclave Enbio con grande soddisfazione di tutti sia per l’efficacia che per i tempi ridotti. Anche Enbio riserva uno sconto particolare alle nostre Allieve ed Ex Allieve che fossero interessate all’acquisto. Richiedi il codice sconto prezzo la Direzione SEM.

CESARE QUARANTA

Cesare è un genio delle tecnologie elettro-estetiche, affianca la SEM nella formazione delle nostre Allieve, con la sua immensa conoscenza delle tecnologie del settore, grazie a lui abbiamo la fortuna di insegnare alle nostre allieve tutto il neccesario per l’utilizzo di apparecchiature sempre aggiornate e con le specifiche richieste da un mercato sempre in evoluzione, spesso abbiamo la fortuna di averlo come docente per dei seminari sempre di grandissimo successo.