Corsi a Libera Frequenza

Approfondimenti sui corsi a Libera Frequenza

I corsi a libera frequenza sono corsi professionali rivolti a chi intende acquisire una preparazione specifica in una specifica tecnica nel settore pur non possedendo alcun tipo di competenza.

Mentre i Master sono rivolti ai Professionisti del settore che vogliono allargare il proprio bagaglio di conoscenza.

Gli orari delle lezioni permettono inoltre di coordinare la frequenza scolastica con l’attività lavorativa esistente.

E’ normalmente possibile frequentare tutti i giorni (salvo casi specifici indicati nella scheda corso), a giorni alterni oppure due o più volte la settimana variando le giornate di settimana in settimana sulla base dei propri impegni personali. Per ogni sessione, è bene dedicare almeno mezza giornata, mattina (08:30 – 12:30) o pomeriggio (13:30 – 17:30).

I giorni di frequenza sono al momento da lunedì a venerdì, ma in futuro potrebbero estendersi anche nei week-end.

Una maggiore frequenza migliorerà la vostra preparazione.

Al termine del corso, a fronte di una verifica teorico pratico finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza a Marchio SEM.

Tutti i corsi sono a numero chiuso. La quota di iscrizione annuale per copertura costi assicurativi e di gestione, ha durata 12 mesi dalla partenza a decorrere dall’inizio del primo corso. Per corsi successivi, svolti all’interno dell’anno, non ne viene più richiesto il pagamento.

La quota di iscrizione annuale per copertura costi assicurativi e di gestione, ha durata 12 mesi a decorrere dall'inizio del primo corso. Per corsi successivi, svolti all'interno dell'anno, non ne viene più richiesto il pagamento.

Seleziona la categoria di tuo interesse

Corso in programmazione.
Contattaci
Compila il form per iscriverti al nostro corso